RSS Feed Fotovoltaico

Link

Preventivi FotovoltaicoGold Link Directory NFO, NFO (Eng)Free Web Directory
Including Renewable Resources, Offer automatic, instant and free directory submissions. Submission4U Free Directorymariorossi.itPosizionamento su Google, Directory Web, Segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!

Caldaie a biomassa, caldaie a legna, caldaie a pellet, caldaie a cippato, stufe a biomassa in Toscana, Powered by Joomla!
Installa adesso il tuo impianto a biomassa e termico. PROMOZIONI E SCONTI

 

Questo è il momento migliore per decidere di mandare in pensione la tua vecchia caldaia e installare un impianto costituito da una caldaia a biomassa legnosa alimentata a legna, pellet o cippato accoppiandolo ad un impianto solare termico. l'estate è arrivata, con essa le giornate sono più calde e il vecchio e oneroso impianto per il riscaldamento può essere spento e finalmente può essere sostituito da un impianto-caldaia a biomassa che ti permetterà di risparmiare fino al 70% sul prezzo del combustibile e che aumenterà il tuo comfort abitativo. Contemporaneamente e avrai la possibilità di usufruire del rimborso IRPEF (o IRES) del 55% del costo dell'intero impianto a biomassa (prezzi dell'idraulica compresi). I nostri impianti costituiti da caldaie a legna ti permetteranno di caricare la caldaia a legna non più di una volta al giorno, mentre con gli impianti con caldaia a cippato e caldaia a pellet potrai comodamente dimeticarti di rifornirli per più di un mese. La manutenzione dei nostri impianti a biomassa, progettati a regola d'arte, è' ridotta al minimo.

Lightland Soluzioni Energia offre ai suoi nuovi clienti che intendono installare un impianto costituito da una caldaia a biomassa e che ci contatteranno  durante l'estate per installare in questo periodo SCONTI VANTAGGIOSI su tutta la gamma a disposizione.

 

Approfittatene e contattateci per maggiori informazioni!!!contatti impianti a biomassa legnosa, pellet, legna, cippato


Se sei interessato ad un impianto

fotovoltaico made in Italy di qualità

clicca qui

 

 
 

Il nostro Blog

Partecipa al nostro Blog

Blogger

Seguici su Twitter

Noi siamo su

Banner
New Energia il portale dell'energia alternativa, verde e non

Visite

Notizie flash

RISPARMIO ENERGETICO A TUTTO TONDO (solare termico, fotovoltaico, geotermia, caldaie a condensazione, pompe di calore, puffer, 

 ventilazione domestica controllata e molto altro)? VISITA www.lightland-soluzioni-energia.it