RSS Feed Fotovoltaico

Link

Preventivi FotovoltaicoGold Link Directory NFO, NFO (Eng)Free Web Directory
Including Renewable Resources, Offer automatic, instant and free directory submissions. Submission4U Free Directorymariorossi.itPosizionamento su Google, Directory Web, Segnala il tuo sito, l'iscrizione è gratuita!

Caldaie a biomassa, caldaie a legna, caldaie a pellet, caldaie a cippato, stufe a biomassa in Toscana, Powered by Joomla!
vendita caldaie a cippato
Caldaie a cippato, vendita

In Toscana e in tutta Italia, possiamo offrirti le migliori caldaie a cippato presenti sul mercato con la garanzia di marchi europei e controlli di qualità rigorosissimi. Possiamo venderti la caldaia a cippato, e l'impianto pronto "chiavi in mano" completo di puffer, estrattore silo, intervento idraulico ed elettrico. Siamo in grado di venderti caldaie a cippato che possono essere installate sia in appartamento sia in un locale a loro adibito, interno o esterno al tuo stabile, con potenze che variano da pochi kW, adatte per appartamenti, fino a migliaia di kW, adatte per grandi superfici e scopi industriali. Tutte le nostre caldaie a cippato sono in grado di gestire sia i riscaldamenti che l'acqua calda sanitaria e sono a loro volta gestite da centraline elettroniche che ne regolano accensione, spegnimento, temperature. Le nostre caldaie a cippato possono essere connesse alle caldaie classiche e agli impianti solari termici gia esistenti o da noi realizzati per te. Le nostre caldaie a cippato hanno una vita utile di oltre 20 anni ed ora vi spieghiamo il perchè.

caldaie a cippato gilles spaccato caldaia a cippato gilles bruciatore estrazione e rotocella

La qualità della caldaia a cippato della Gilles si descrive in 15 punti essenziali:

1. La rotocella. Questo sistema brevettato permette di mantenere sempre separato il vano pellet con il bruciatore. In questo modo il ritorno di fiamma dal bruciatore al vano pellet è impossibile. La rotocella è costruita dal pieno e nelle caldaie a cippato ha uno spessore di 6 mm. Le palette delle rotocella sono affilate in modo da tagliare il cippato nel caso si frapponga tra le pareti esterne e le stesse alette. La rotocella ha un motore prioritario. Data la conformazione delle alette, anche in assenza di corrente elettrica il vano pellet è separato e chiuso rispetto al bruciatore caldaia.

2. Bruciatore dei pellet in acciaio resistente alle alte temperature per HPK-RA 12,5 – 60   o ceramica per HPK-RA 60 – 160.  Per le potenze maggiori siamo gli unici a prevedere un rivestimento con refrattario in ceramica.

3. Sistema di evacuazione delle ceneri su miscelatore ceneri con particolare tecnica di movimentazione – compressione delle ceneri – lungo intervallo di evacuazione - contenitore ceneri rotante da 50 L. Siamo gli unici a proporre una coclea di estrazione delle ceneri di 4 mm dal pieno e con saldature in continuo. Tutto ciò permette massima sicurezza e solidità. In sostanza il sistema non si bloccherà mai.

4. Porta della camera di combustione per pellet e legna (modello selezionato, nessuna trasformazione richiesta!)

5. Scambiatore di calore tubulare con pulizia automatica per un grado di efficienza >90%. I nostri sistemi di pulizia automatici sono di 5 mm e realizzati dal pieno garantendo massima solidità e resistenza. Oltretutto se nominalmente i giri di fumo risultano tre, in realtà i fumi caldi percorrono delle spirali aumentando di molto il percorso all’interno dello scambiatore ed aumentando la resa.

6. Camera di postcombustione in refrattario con installate singole piastrelle in refrattario resistenti ad alte temperature

7. Ventilatore aspirante per un processo di accensione ottimale e sotto pressione permanente nella base

8. Sonda Lambda per il riconoscimento del combustibile e processo di combustione ottimizzato e pulito

9. Valvola di sicurezza scarico termico

10. Caldaia saldata a tiraggio multiplo in lamiera spessa per caldaie da 6 mm

11. Sistema di innalzamento della temperatura di ritorno con pompa e valvola di miscelazione

12. Aria primaria modulante variabile e pre riscaldata

13. Aria secondaria modulante variabile e pre riscaldata

14 Isolamento esterno spesso 70 mm

15 Le  trasmissioni dei nostri motori sono realizzati tutti con ingranaggi e non con cinghie o catene. Ciò evita allentamenti indesiderati. I nostri motori nel contempo possono effettuare piccoli spostamenti di asse con il vantaggio di adattarsi a possibili variazioni delle posizioni delle coclee (ad esempio i chiodi presenti per errore nel combustibile)

Le nostre caldaie vengono sempre fornite di:

- armadio comandi per montaggio a muro

- Bruciatore del cippato con accensione automatica e rotocella (sistema di sicurezza brevettato contro il ritorno di fiamma. La rotocella mantiene sempre separati il vano porta pellet dal bruciatore-simile porte girevoli alberghi)

- Regolazione del circuito riscaldante per 2 circuiti mescolati e 1 non mescolato (con 2 termostati a parete inclusi nel prezzo)

- Innalzamento temperatura di ritorno

- Estrazione ceneri automatica integrata nello zoccolo della caldaia

- Contenitore ceneri su ruote

- Ventilatore a tiraggio aspirato

- attizzatoio ceneri

Quando ci si affida all'alimentazione a cippato fondamentale è non avere blocchi della coclea di estrazione. Noi abbiamo risolto il problema alla radice costruendo i più solidi estrattori sul  mercato infatti siamo gli unici a proporre coclee dal pieno da 5 o 6 mm con lastre saldate in continuo a prova di bloccaggio.

sistema di estrazione cippato gilles

Se hai problemi di spazio possiamo adibirti un locale caldaia e un locale silo anche all'esterno della tua abitazione, installando il tutto in un grazioso container-casa da giardino. Le nostre caldaie a cippato sono certificate con i migliori marchi di qualità e hanno un rendimento superiore al 90%. In molti casi siamo in grado di connetterti con produttori di cippato che ti offriranno prezzi vantaggiosi. Per tutto il 2011 potrai oltretutto usufruire degli incentivi statali che ti permetteranno di recuperare il 55% del tuo investimento in un arco di tempo di 10 anni.

contatti lightland biomasse

 

Perchè scegliere un impianto a cippato:

1) Basso costo del combustibile che può essere reperito anche attraverso la pulizia dei boschi, campi vitcoli, campi di ulivi e attrraverso le ramaglie in genere

2) La caldaie a cippato possono essere alimentate in automatico

3) Alta sicurezza dell'impianto

 

 

Il nostro Blog

Partecipa al nostro Blog

Blogger

Seguici su Twitter

Noi siamo su

Banner
New Energia il portale dell'energia alternativa, verde e non

Visite

Notizie flash

RISPARMIO ENERGETICO A TUTTO TONDO (solare termico, fotovoltaico, geotermia, caldaie a condensazione, pompe di calore, puffer, 

 ventilazione domestica controllata e molto altro)? VISITA www.lightland-soluzioni-energia.it